TESSERAMENTO

Anno nuovo, nuova tessera Arcigay!

Iscrivendoti ad Arcigay ti unirai ad una comunità di migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia, potrai partecipare alla vita democratica interna, alle iniziative e agli eventi delle strutture dell’associazione, condividerai idee, opinioni e percorsi, usufruirai dei servizi, e darai un sostegno concreto e diretto alle nostre attività .


Come richiedere la tua tessera Arcigay?

Puoi richiedere la tessera ogni Martedì, dalle 21:00 alle 23:00 negli orari del Parl.Om. presso la nostra sede in viale Regina Elena, 14 al circolo Arci "Gardenia". Oppure presso il nostro banchetto informativo ai nostri eventi e a quelli in cui partecipiamo.

Per procedere all'iscrizione è necessario un documento di identità e il versamento di una quota associativa annuale di soli 10,00 €!

La tessera ha validità annuale di 365 giorni dalla data di rilascio. Puoi dunque sottoscrivere la tessera in qualsiasi giorno dell’anno e avrà sempre una durata di un anno. Puoi verificare a questo link la validità della tua tessera Arcigay.


Domande frequenti

A cosa serve? La tessera Arcigay è una regolare tessera Arci, con essa si ha quindi accesso a tutti i circoli della federazione Arci.

Come funziona? La tessera Arcigay va presentata all'ingresso di ciascun circolo Arcigay dove ne viene controllata la validità.

Se scordo la tessera a casa? Nessuno problema, basta mostrare un documento d'identità e la tua iscrizione ad Arcigay verrà autonomamente verificata.

E la privacy? I tuoi dati sono coperti dalla privacy più assoluta! Solo il responsabile nazionale del tesseramento a Bologna può accedervi e solo su ingiunzione dell'autorità giudiziaria. Dagli appositi apparecchi, all'ingresso di ogni circolo, si può solo verificare la tua iscrizione all'associazione e solo se vengono forniti i tuoi dati personali completi e corretti, per questo viene richiesto un documento, per assicurarsi che solo tu possa richiedere tale verifica.

Inoltre sono attive alcune convenzioni per i nostri soci tesserati!

La tessera rappresenta tutt* noi: chi crede nei diritti civili e nell'eguaglianza e lotta contro la discriminazione: etero, gay, lesbiche, bisex, transessuali, transgender, intersessuali...

Perché a nessuno sia negata la possibilità di esprimersi liberamente e siano riconosciute pari dignità e diritti, per non permettere a nessuno di decidere della tua vita.

Rendiamo il 2019 l'anno di Arcigay: l'anno in cui i partiti non potranno ignorarci!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto