TESSERAMENTO

Il 2 gennaio 2018 è iniziata la rivoluzione della tessera Arcigay!

Tutte le tessere (grigia, blu, verde) hanno lo stesso valore (ingresso nei circoli / locali Arcigay, possibilità di votare e essere eletti nel circolo cui si appartiene)!

Il costo della tessera scende dai vecchi 15,00 € a 10,00 €!!!
La tessera che avete in mano rimane valida e verrà rinnovata (è il numero che conta!).

Dove e quando? Martedì, dalle 21:00 alle 23:00 negli orari del Parl.Om. presso la nostra sede in viale Regina Elena, 14 al circolo Arci "Gardenia". Oppure presso il nostro banchetto informativo ai nostri eventi e a quelli in cui partecipiamo!


Cos'è? Questa è la tessera di adesione ad Arcigay, con essa si dà un sostegno concreto all'associazione.


A cosa serve? La tessera Arcigay è una regolare tessera Arci, con essa si ha quindi accesso a tutti i circoli della federazione Arci.
Come funziona? La tessera Arcigay è valida 365 giorni dalla data di attivazione, va presentata all'ingresso di ciascun circolo Arcigay dove ne viene controllata la validità.


Se scordo la tessera a casa? Nessuno problema, basta mostrare un documento d'identità e la tua iscrizione ad Arcigay verrà autonomamente verificata.


E la privacy? I tuoi dati sono coperti dalla privacy più assoluta! Solo il responsabile nazionale del tesseramento a Bologna può accedervi e solo su ingiunzione dell'autorità giudiziaria. Dagli appositi apparecchi, all'ingresso di ogni circolo, si può solo verificare la tua iscrizione all'associazione e solo se vengono forniti i tuoi dati personali completi e corretti, per questo viene richiesto un documento, per assicurarsi che solo tu possa richiedere tale verifica.

Inoltre sono attive alcune convenzioni per i nostri soci tesserati!

La tessera rappresenta tutt* noi: chi crede nei diritti civili e nell'eguaglianza e lotta contro la discriminazione: etero, gay, lesbiche, bisex, transessuali, transgender, intersessuali...

Perché a nessuno sia negata la possibilità di esprimersi liberamente e siano riconosciute pari dignità e diritti, per non permettere a nessuno di decidere della tua vita.

Rendiamo il 2018 l'anno di Arcigay: l'anno in cui i partiti non potranno ignorarci!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto