Menu Chiudi

Giustizia per Tutt*! Presidio a sostegno della PdL Zan

La proposta di legge Zan contro le discriminazioni per Sesso, Genere, Identità di Genere e Orientamento Sessuale è appena stata adottata in commissione e già è il bersaglio del solito becero ostruzionismo, con 1017 emendamenti che la vogliono snaturare, svilire, bloccare. Noi invece intendiamo sostenere un percorso migliorativo di questa legge, attesa da più di 30 anni.
Arcigay Gioconda, Nondasola Reggio Emilia e Non Una Di Meno – Reggio Emilia convocano dunque un Presidio venerdì 24 luglio alle ore 18.30 in Piazza Prampolini.
Sarà un momento di lotta e testimonianza pacifico, allegro, colorato, in cui racconteremo la realtà delle nostre vite oltre gli slogan, ricorderemo le discriminazioni contro le quali chiediamo alla politica una legge efficace, ma anche la bellezza e l’importanza di essere sé stess* e di vivere i nostri corpi e le nostre anime con orgoglio e libertà.
Per ulteriori ADESIONI di associazioni, comitati, movimenti e singol* cittadin*, chiediamo di scrivere a commento di questo evento. Invitiamo i rappresentanti di partiti e istituzioni, nel caso volessero manifestare il loro sostegno all’evento, a inviare adesioni personali per salvaguardare la natura “dal basso” dell’iniziativa.

RICORDIAMO a tutte le persone che intendono partecipare che è necessario il rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del Covid19 in termini di distanziamenti, comportamenti e uso della mascherina.

The event is finished.

Data

24 Lug 2020
Expired!

Ora

18:30 - 20:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Piazza Prampolini
Piazza Prampolini - Reggio Emilia

Organizzatore

Arcigay Gioconda - Reggio Emilia

Altri organizzatori

Non Una Di Meno - Reggio Emilia
NonDaSola - Reggio Emilia
×