Menu Chiudi
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=RME3BEwFHt0] 

E con una piattaforma sul web e un video virale che ironizza su quelli che dicono di avere “tanti amici gay”, chiamandoli a sostenere concretamente sei importanti progetti in altrettanti ambiti di intervento, perché “tra amici ci si aiuta”, che Arcigay  – con i suoi 60 presidi locali – rilancia la sua azione e chiama la cittadinanza al sostegno concreto.

Un’azione chiara e trasparente, attraverso la quale Arcigay dichiaria obiettivi e strategie per ogni ambito, focalizzando degli obiettivi e mete, e mobilitare la popolazione per raggiungerle.


I sei progetti e obiettivi sono… (clicca sui loghi e scopri di più…)


Premesso che LoStessoSi FB

“Lo stesso sì” è la mobilitazione permanente che chiede, in tema di coppie formate da persone dello stesso sesso, l’istituzione del matrimonio egualitario e il riconoscimento pieno delle famiglie omogenitoriali;

 

Premesso che Migranet FB

“Migranet” è un programma di aiuto e sostegno rivolto ai migranti e richiedenti asilo LGBTI;

Premesso che Schoolmates FB

 

“SchoolMates” è il programma nazionale che mette in rete i gruppi scuola per il contrasto al bullismo;

Premesso che StayApp FB

“StayAPP!” è il progetto per la riduzione del disagio e dell’isolamento ne* giovani LGBTI under 28 e che vuole mappare gli episodi di omotransfobia;

Premesso che ProTEST FB

“ProTest” è il programma di offerta del test HIV rapido, gratuito e anonimo in modalità community-based;

Premesso che HoQualcosaDaDirvi FB

ed ultimo ma non meno importante, “Ho qualcosa da dirvi” è la campagna permanente rivolta a tutt*, giovani e meno giovani, per favorire il coming out.


Per ogni progetto – di cui nella piattaforma sono descritti obiettivi, strategie e step intermedi – è fissato un obiettivo economico di 30.000 €!

Chiunque può contribuire donando direttamente sulla piattaforma – cliccando sulle immagini qui sopra, puoi scegliere i progetti che vuoi sostenere – tramite PayPal o carta di credito.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo. Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×