Menu Chiudi

Gay Marriage Concept with Rainbow Rings.

È passato molto tempo dall’inizio di questa battaglia. Ed in particolare, nell’ultimo anno abbiamo cominciato a scendere in piazza mettendo le mani ai diritti lo scorso settembre, ed ancora a gennaio, quando insieme ad altre piazze italiane abbiamo gridato all’Italia di svegliarsi, abbiamo seguito con trepidazione ogni passaggio dell’iter parlamentare del DdL Cirinnà, partecipando inoltre alla grande manifestazione del 5 marzo poi… abbiamo assistito alla promulgazione della Legge 20 maggio 2016 n° 76.

E (finalmente!!!) abbiamo assistito alle prime unioni civili – le prime pienamente legittime in tutto il Paese! – nella storica Sala del Tricolore, celebrate dal Sindaco Luca Vecchi, e rinnovando gli auguri a Piergiorgio Paterlini e Marco Sotgiu per il grande passo

unionecivile1agosto

…rinnoviamo l’invito a tutti e tutte coloro che vogliono intraprendere questo grande passo con serenità e sicurezza, che siamo pronti a dare una mano, insieme a commerciati ed operatori del settore che credono nei nostri diritti! Basta visitare la nostra nuova pagina e contattarci tramite il contact-form e risponderemo al più presto!


pausa estivaContenti di questo grandissimo passo in avanti, ci prendiamo una piccola pausa estiva, giusto per riprendere forze prima di ricominciare a lottare per i nostri diritti e per la piena uguaglianza, non molleremo mai le nostre battaglie ancora in sospeso, c’è ancora molto da fare!!!

Comunichiamo quindi a tutti/e  i diretti/e interessati/e che le attività del circolo – il gruppo Parl.Om., il Centro Documentazione LGBT, e il Punto di Primo Ascolto – Open-Giò del venerdì ecc. – riapriranno a metà settembre 2016!

       Tranquilli, ci vedremo anche prima!

Buone vacanze & stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×